Savona, Savona · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
7Ciao a tutte!!Vorrei sentire il vostro parere su quale tra queste due partecipazioni vi piace di più.Una è nel colore lilla (uno dei colori tema del matrimonio) e c'è anche il libretto messa abbinato...
Ragazze quante saremo a coronare il nostro sogno l' 11 luglio??? Come sarebbe bello incontrarsi!!!
Ciao ragazzi ma quanti siamo all 11 luglio? Che bello ..... noi ci siamo sposati dopo 10 anni di fidanzamento. ... abbiamo sofferto il caldo noi sposi con l abito quel giorno... mamma mia non ci...
Ciaooo ragazze....mancano 73gg al mio matrimonio e ogni giorno subentra un dubbio...ma devo mettere le calze sotto il vestito?? considerando che mi sposo il 31 maggio e non si sa come sarà il...
Ciao sposine mi sposo l 11 luglio e ho il dilemma della calze.... le metto o non le metto .... metterei le autoreggenti... voi cosa mi consigliate? Grazie mille a tutti.... ciaoooo
Ciao a tutte sposine....volevo chiedervi ....dove avete o comprerete il vostro intimo da sposa....? Qualcuno sa consigliarmi qualche bel negozietto a genova o savona ? Grazie mille saluti a tutte voi...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Fotografi garanzie ANFM