Caltagirone, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2016
Non ci credooo!!!!! : Devo fare troppe cose aiutoooooo!!!!!! Sono emozionatissima!!!!
Ciao ragazze, oggi con mia sorella che tra l'altro è la mia piccola testimone abbiamo scelto il suo abito, mi sono commossa e bellissima, lei poi a differenza mia è magrissima addosso le stava bene...
Ciao a tutte ragazze. Come state? Io sono alla ricerca delle scarpe HELP!!! Non riesco a trovarle. In atelier mi hanno proposto scarpe da 250 euro ma sinceramento cercavo qualcosa di più economico......
Ciao a tutte. Spero che qualcuno mi puoi aiutare. Ho un grosso problema e purtroppo sono da sola per poterlo risolvere. Il mio fm si è trasferito in Germania per lavoro e per poter avere il contratto...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...
Ciao ragazze. Il gran giorno è sempre più vicino. sono emozionatissima!! Ho deciso chi voglio come testimone. Vorrei dirglielo in un modo carino, facendogli una sorpresa. Avete qualche idea di come...
Ciao care sposine che avete scelto come tema il colore rosa come vanno I preparativi? cosa avete preparato con questo colore ? Mostrate le foto
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao ragazze chi di voi si sposa in settimana?noi ci sposiamo di martedì
Ciao a tutte come state? Qualcuno mi da un'idea per il viaggio di nozze? avendo un budget piccolino abbiamo pensato di restare in Italia. Vogliamo andare in qualche posto al mare. io avevo pensato...
Finalmente anche il quattro è andato via.. Oggi siamo a - 399!!!!!! Il tempo per fortuna sta passando veloce.. :
Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...
Fotografi garanzie ANFM