Vai ai contenuti principali
M
Margherita

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2015

Salve ragazze, sono una sposa novella, con tante idee, un pò confusa come tutte le sposine, sto iniziando a pianificare e a organizzare il mio matrimono ,... Visualizza altro

Salve ragazze, sono una sposa novella, con tante idee, un pò confusa come tutte le sposine, sto iniziando a pianificare e a organizzare il mio matrimono , amo lo stile vintage e il mio fm mi appoggia quasi in tutto.... ma ultimamente ogni volta che gli propongo qualcosa per il matrimonio mi guarda con due occhi sgranati.... e mi dice:" Marghe, ma questa idea è realizzabile? e se si quanto ci costa? però è tutto molto divertente, penso che mi farò seguire da una wp così appiano le ansie e mi rendo effettivamente conto di tante cose facendo un pò di ordine tra le idee e l'entusiasmo. :)

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2016

2796giorni 13hh
Luce Io
Wedding Planner: risposta secca sposine!
Luce Io, Il 20 Giugno 2014 alle 13:20

Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie

Susy, venerdì 1-Giu-18 256
M
Quanto costa una wedding planner?
Margherita, Il 20 Febbraio 2015 alle 15:34

Salve, volevo sapere quanto costa una wedding planner, ho intenzione di affidare ad una brava wp l'organizzazione del mio matrimonio , parziale o totale, solo che volevo avere qualche consiglio da voi...

Valentina, lunedì 31-Ago-15 9
Loredana
Seconda prova abito sposa, delusione totale!!!!
Loredana, Il 19 Febbraio 2015 alle 07:01

Ieri ho avuto prova abito sposa, ero andata tutta emozionata, felicissima sapiamo tutte le emozioni che si prova.... È andato tutto bene fino alla prova del velo che io in precedenza avevo scelto uno...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 13-Apr-15 69

Gruppi generali

Ispirazione