Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Spinea, Venezia · Da Febbraio 2015

Ciao sono Cristina, una persona positiva, solare. Sono una programmatrice web con la passione del web design.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3233giorni 7hh
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Flavia
Il mio matrimonio hipster - sposo con barba: sì o no?
Flavia, Il 6 Maggio 2015 alle 09:56

Ciao sposine belle, dopo aver scelto l'abito di fm con "dettagli" hipster (Il mio matrimonio hipster - l'abito da sposo: sì o no?) è il momento di occuparci dei piccoli ritocchi estetici del viso di...

Claudia, mercoledì 20-Mag-15 70
Flavia
Il mio matrimonio hipster - l'abito da sposo: sì o no?
Flavia, Il 6 Maggio 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine e sposini cari, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata ai futuri maritini e al loro look sposo! Questa settimana mi sono lasciata ispirare dal mondo degli hipster, e...

Karmen, mercoledì 20-Mag-15 18
Flavia
Il mio matrimonio hipster - l'acconciatura: sì o no?
Flavia, Il 5 Maggio 2015 alle 09:38

Buongiorno ragazze, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare il filo ispirazionale di questa settimana: matrimonio hipster: Il mio matrimonio hipster: sì o no? Oggi parlaimo di...

Maria, giovedì 11-Giu-15 54
Flavia
Il mio matrimonio hipster - l'abito: sì o no?
Flavia, Il 4 Maggio 2015 alle 10:37

Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...

Elena, venerdì 26-Feb-16 150
Flavia
Sposarsi a las vegas: sì o no?
Flavia, Il 4 Maggio 2015 alle 13:01

Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?

Veronica, domenica 7-Feb-16 112
Flavia
Il mio matrimonio hipster - location : sì o no?
Flavia, Il 7 Maggio 2015 alle 10:03

Buongiorno sposine belle, buon giovedì! Oggi voglio proporvi una serie di location che si sposano alla perfezione con lo stile hipster, le caratteristiche principali che deve rispettare un matrimonio...

Giada, giovedì 8-Ott-15 28
Flavia
Nuovo wedding site di matrimonio.com
Flavia, Il 29 Aprile 2015 alle 16:52

Ciao Sposini, finalmente è arrivato il nuovo wedding site di Matrimonio.com! Per creare o visualizzare il vostro wedding site da pc, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/website/index.php Si...

Chiara, martedì 18-Feb-20 91
Cristina
Sito internet
Cristina, Il 29 Aprile 2015 alle 17:01

Ciao a tutti! Ho notato che da oggi è cambiata l'interfaccia delle modifiche al wedding site. Utilizzo il tema primavera e mi sono accorta che le pagine non sono allineate tra loro ovvero se clicco...

Cristina, mercoledì 29-Apr-15 2
Cristina
Lista nozze amazon
Cristina, Il 17 Aprile 2015 alle 17:54

Ciao a tutte! Ci sposiamo a fine giugno e conviviamo da anni perciò abbiamo quasi tutto il necessario per la casa. Stavamo pensando di fare la lista nozze su Amazon. Qualcuno sa come funziona o la ha...

Lara, sabato 18-Apr-15 9
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti: trucco
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:42

Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 261
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti - L'acconciatura
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...

Cecilia, martedì 15-Dic-15 242
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Ecco come scoprirlo!
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:06

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 1.249
Flavia
Look sposa in base ai colori di tendenza del 2015 - le scarpe vol.1
Flavia, Il 23 Febbraio 2015 alle 10:10

Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...

Giada, giovedì 8-Ott-15 195
Giorgia
I colori di tendenza del 2015 - Scopri il tuo colore!
Giorgia, Il 23 Febbraio 2015 alle 09:47

Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 256

Gruppi generali

Ispirazione