Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
6Ciao sposine sono un po' preoccupata nn mi decido sulla location..chi conosce hotel helio cabala? per il momento ho visto villa marta madama casina di macchia madama tenuta dell'angelica(bella ma...
Sposine romane chi avete scelto per questo arduo compito? Avete una foto della vostra prova? Costo? Grazie!!!
Buonasera a tutte le sposine e future sposine, mi sto seriamente scoraggiando!! Molte di voi ho letto che non avranno molti invitati (o non ne hanno avuti) i miei si aggirano intorno agli 80. Il...
Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini! Quanti anni avrete quando direte "Sì!" al vostro grande amore? E quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm?
A maggio dell'anno scorso tramite web sono venuta a conoscenza di una brava estetista,l'ho contattata e chiesto di fare la mia prima prova trucco.ma dicendomi che è ancora presto e che manca più di un...
Ciao fanciulle, mi potete dire la marca di un ottimo fondotinta ipoallergenico da poter usare il giorno del mio matrimonio, per cui ottimo e che duri tutto il giorno...insomma una marca fighissima pur...
Fotografi garanzie ANFM