Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...

Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Buongiorno ragazze, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare il filo ispirazionale di questa settimana: matrimonio hipster: Il mio matrimonio hipster: sì o no? Oggi parlaimo di...

Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?

Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...

Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Buongiorno tesorine, se avete già scelto l'acconciatura più adatta a voi, non vi resta che scegliere il trucco! P.s. fm ha fatto la vostra stessa scelta? Manca poco per confrontare le vostre risposte...

Buongiorno principesse, buon martedì! Che ne dite di continuare il giochino della settimana scegliendo l'acconciatura? Che ne pensa fm fino ad ora? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...

Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Buongiorno a tutti voi! Quanto più si avvicina la data delle nozze, tanto più si vanno definendo i dettagli! Ecco perché per continuare la settimana delle 5 idee, oggi vi voglio far vedere 5 proposte...