Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Conoscete un sito web dove si possono stampare etichette? Oppure qualcuna di voi le ha stampate nelle copisterie e sa orientativamente dirmi il prezzo? Grazie
Volevo informazioni da chi si è sposato a villa fiore a Sant Angelo romano????
SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...
Ciao a tutti! Avete già in mente qualcosa per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto la Chiesa anche se possiamo prenotarla solo a partire da un anno prima della data del matrimonio quindi siamo un...
Ciao ragazze.mi sposo a villa fiore a sant angelo romano.volevo sapere se sapete consigliarmi un fioraio bravo ed economico per la cerimonia in villa e centrotavola.grazieee
Post aggiornato al 8/06/23 *** Ciao a tutte.qualcuno conosce negozi cinesi nel lazio o regioni vicine che vendano abiti da sposa?grazie!!!
Ciao a tutti vi volevo chiedere un'informazione qualcuno di voi mi sa dire come Villa Fiore a Roma ? io l'ho vista me ne sono innamorata però vorrei sapere qualcuno si è sposato lì mi sa dare dei...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi! sto cercando la location per il mio matrimonio dove all'interno poter celebrare il rito civile. Avevamo visto Villa Galanti ma i prezzi sono troppo alti. Devo spendere...
Fotografi garanzie ANFM