Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Corato, Bari · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2758giorni 4hh
Francesca
Le mie bomboniere / segnaposto fai da te
Francesca, Il 8 Settembre 2015 alle 12:55

Ciao a tutte!! Magari a qualche sposina rock o amante della musica come noi potrebbero interessare le mie idee!!! Ci ho messo mesi per trovare qualcosa che mi piacesse e alla fine ecco qua!!! La...

Elisa, venerdì 1-Apr-16 45
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'abito
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...

Sara, giovedì 3-Set-15 250
Valentina
Chiesa e strumenti musicali
Valentina, Il 5 Marzo 2015 alle 13:17

Ciao Ragazze, a me piacerebbe mettere in chiesa alcuni strumenti musicali tra cui il violino... Voi che altro mi consigliereste? Vorrei qualcosa di molto soft e romantico

Veronica, sabato 25-Apr-15 22
G
Spose pugliesi: in quale sala celebrerete il ricevimento?
Gianna, Il 5 Gennaio 2015 alle 20:34

Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?

GERMANA, venerdì 1-Ott-21 1.116 1
Flavia
Sposi ottobre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 24 Febbraio 2015 alle 10:57

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Lucia, domenica 4-Set-16 208
Francesca
Come vi sembrano le mie scarpe??
Francesca, Il 1 Marzo 2015 alle 20:53

Ragazze sinceramente oggi felice di averle comprate nn si capiva bene il colore x me erano bianche...invece tornata a casa leggo avorio...panicooo.la venditrice mi ha detto che me li cambia se voglio...

Francesca, martedì 3-Mar-15 76

Gruppi generali

Ispirazione