Vallata, Avellino · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
14Ciaooooo spose del 16 aprile come vi sentite
Ciao a tutte ragazze mancano 20 giorni al mio matrimonio e ancora nn ci credo.. Nn m isento agitata ma tutti mi dicono ke lo sono forse io nn me ne rendo ancora conto... Che bello nn vedo l ora di...
Aiuto mi servirebbe un negozio on line fidato ke faccia dei segnatavoli per il mio matrimonio aiutatemi sono in ritardissimo
Qualcuna di voi ha acquistato uno snack lube? Precisamente per una noemi...prezzo?
Ciao a tutte sono quasi alla fine ormai manca poco e nn mi sembra vero ho finalmente bloccato le bomboniere una scelta fatta all ultimo momento x poter lasciare spazio a tutte le altre alternative ma...
Qst sono i miei primi fai da te per la promessa di matrimonio che si terrà il 30 dicembre....???Inviti e confettate
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Ciao spose del 2016 a che punto siete con i preparativi??? io mi sento ad un buon punto!! chiesa-sala-catering-fotografo-fioraio già prenotati! hihi e voi?io presa dall'emozione mi sono data da...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo annalisa mi sposo il 16 aprile 2016, ho scelto per il momento la location e il fotografo. Non ho fatto altro., un consiglio per l abito da sposa iniziereste a girare??e...
Fotografi garanzie ANFM