Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
21Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Salve ragazze premetto ke sono completamente ignorante su questo argomento. .prima del giorno del matrimonio si fanno trattamenti al viso? Cosa? Pulizie ecc? E se è si quanto tempo prima ? Grazie
Quante si sposano a giugno 2016? Io sono nata a napoli ma vivo a cuneo da 10 anni! Quindi mi sposo qui a cuneo! Baci!!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Ciao ragazzeee!!! ci sposiamo tutte il 24 giugno 2017!!! quale chiesa e quale ristorante avete scelto?? e sopratutto a che punto siete
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Buongiorno sposine care, buon mercoledì, è arrivato il momento di scegliere il vostro trucco sposa per il gran giorno, di seguito potrete trovare 15 tipi di make up bellissimi, quale si adatta di più...
... È vero che d'amore non si campa ma: c'è qualcuna di voi che ha deciso ugualmente di fare in grande passo senza avere un lavoro molto remunerativo da entrambe le parti, nè una casa di proprietà?...
Dopo una ricerca attenta... abbiamo scelto la location che maggiormente ci rispecchia. . Villa Scipione. Happy!
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Foto della prima prova! Che ne pensate? I capelli sono da tagliare e farò qualche meches. Il trucco che ne dite? Loro mi hanno provato anche in testa qualcosa così per vedere come andava..
Oggi ho comprato i miei sandali...mi sposo a giugno ...che ne dite? Sono dicolore argento...
Ciao a tutte ragazze,io e il mio fm ci sposiamo il 27 luglio 2016 dopo quasi 12 anni di fidanzamento! Siamo felicissimi ed emozionati,ma totalmente in alto mare con la location! Il nostro sogno è da...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Fotografi garanzie ANFM