Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Ciao ragazze il 6 /10/ 17 é il nostro giorno!!Dove sposate? Io villa Soglia ?
Buongiorno ragazze chi e che si sposa il 7ottobre 2017???Vediamo quante ne siamo
Ciao sposine...sono curiosa di conoscere il tema del vostro matrimonio. ..giusto x passarci qlk idea...io ne ho in mente tanti ma scelto nessuno. ..sia perché è prestino sia perché ho le idee...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Buongiorno Ragazze,Ieri sono stata a visitare Palazzo Cifelli, me ne sono innamorata.. Volevo sapere che qualcuno che si è sposata li come è andata e il cibo come era! Grazie
Mi sposo il 2017,e ho confermato il ricevimento al palazzo cifelli a Boscotrecase. ..vorrei sapere delke informazioni più dettagliate per chi ci è stato. ...alcuni parenti mi hanno detto che si mangia...
E voi...quale scegliereste??? :
Sposineeeee ciaaaao! Tra un anno e poco più anche io realizzerò il mio sogno... Sarò sposa il 6-10-2017.. Sono tanto emozionata e nn vedo l'ora... Ora.. Io ho prenotato a palazzo cifelli per la...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Fotografi garanzie ANFM