Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Verona, Verona · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2015

3850giorni 5hh

7
Giorgia
La sfida della settimana: Flavia VS Giorgia - A quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:16

Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...

Martina, venerdì 31-Lug-15 155
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - il trucco
Flavia, Il 18 Marzo 2015 alle 18:01

Ciao sposine belle, cosa ne pensate di questo make-up? Per chi votate? Flavia o Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-trucco--t153048 ...

Carmela, venerdì 31-Lug-15 201
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - il bouquet
Flavia, Il 18 Marzo 2015 alle 17:54

Ciao ragazze, che ne dite di questo bouquet? Preferite la mia opzione o quella di Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-bouquet--t153044...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 106
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'acconciatura!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 245
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510

Gruppi generali

Ispirazione