La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Auguri a tutte le coppie che come me festeggeranno il giorno più bello proprio il 6 settembre! Buon matrimonio! E che quel giorno possa essere l'inizio di un bellissimo viaggio da condivedere in due ...
Ragazze, aiuto! Ho trovato queste scarpe da sposa che mi piacevano su amazon, ma c'è solo il 37! Qualcuno sa dove potrei trovare il 40?? (consigli sul numero sono bene accetti se conoscete la marca,...
Ciao ragazze.. volevo chiedere sequalcuna di voi dove ha prenotato il viaggio di nozze o se la anche usata come lista di nozze.. Volevo sapere se mi potreste consigliare qualche agenzia di viaggi di...
Sposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco......
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Ciao a tutte! Ero un po' indecisa se scrivere, ma avrei bisogno del vostro aiuto... Il fatto è questo, ci sposiamo il 5 settembre ma, per una serie di motivi, non siamo riusciti a organizzare ancora...
Fotografi garanzie ANFM