Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Salva ragazze per il matrimonio volevo fare il momento lanterne per riunire familiari e parenti in quel momento spero unico 🤞. Volevo domandarvi se sapete qualche sito anche online dove poter...
Salve ragazze mi sposo il 29 giugno 2017 a castello monaci in Puglia mi piace molto lo stile shabby.. Potete consigliarmi altri temi belli e allo stesso tempo romantici? Così magari anche una idea per...
Salve ragazze mi sposo il 29 giugno 2017 e sono di Francavilla fontana (br) vorrei per il mio matrimonio noleggiare il furgoncino Volkswagen ma non so a chi rivolgermi voi avete qualche contatto da...
Ciao sposine mi sposo il 29 giugno 2017 sono pugliese ancora non ho fatto nessuna partecipazione sapete dirmi quanto tempo prima devo andare a fare le partecipazioni? E se avete qualche foto delle...
Salve vorrei sapere se qualche sposa ha preso oppure è stata già nell atelier di Errico Maria, e se con le taglie ci stiamo oppure no grazie mille
Ciao future spose pugliesi, chi di voi ha scelto la location castello monaci (br)???
Ciao ragazze, mi sposo a luglio a Castello Monaci, mi consigliate qualche gruppo musicale? Volevo fare musica dal vivo con una parte di dance anni 80. Grazie
Ciao a tutti!!?Tutti mi dicono "ma perché il 2017"il 17 non porta bene.. MA CHI SE NE FREGA!!la scaramanzia non fa parte di me..sarà l'anno TOP!!che dite voi!?
Chi si sposa il 29 giugno 2017 in Puglia?
Salve! Sono di Francavilla Fontana provincia di Brindisi. Volevo sapere se qualche sposa come me sa dove e quando ci sarà qualche fiera in cui partecipa l atelier Errico Maria. Grazie mille. ?
Ciao a tutte Mi sposo a Castello Monaci ed ho un grande dubbio...Degli invitati ad altri matrimoni fatti a Castello Monaci mi hanno detto di essere stati quasi cacciati xke' loro organizzano due...
Mi sposerò a castello monaci nel 2017... E ho festeggiato l anniversario ed è eccezionale. Come posso organizzarlo al meglio? Consigli?
Ciao future sposine ... Sono Giusi vivo a Palermo io e il mio fm ci sposeremo il 22 luglio 2017 sognamo il nostro matrimonio giorno per giorno ,abbiamo scelto La Maggione come chiesa , è come location...
Quante di voi hanno la mia stessa età?? Quando vi sposate? Io ottobre 2017
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
A me me mancano 705 giorni però a pensare che ci sono tante cose da fare ho l ansia.
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Fotografi garanzie ANFM