Settimo Milanese, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Ciao sposine, sto cercando delle scapre in pizzo stile decolte. Ho caricato qui sotto una foto per farvi capire il modello. Queste le adoro ma costano troppo ( qualcosa del tipo 600€). Per favore se...
Ciao a tutte,Ieri sera decidemmo di andare a vedere le le luci di Natale. Meritavano davvero la visita sono molto belle. Per fare le foto avevamo portato la bacchetta dei selfie( quell'asta dove metti...
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato!! È stato tutto meravigliosamente spelndido! Nonostante i mille imprevisti (tipo il Don malato quindi un cambio all'ultimo con uno non molto simpatico ?)...
Ciao a tutte!! Sposata da poco più di 24 ore vi lascio qualche foto non ufficiale del mio matrimonio, in attesa di riuscire a scrivere il racconto del nostro giorno speciale!!
50 giorni al Si...!!!!!!NON VEDO L'ORA!!!!.....
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze..sono nuova nel gruppo.. mi sposo il 19 dicembre... idee per dare un tema ad un matrimonio di inverno? Il problema e ke i miei fiori preferiti sono i girasoli..e le composizioni saranno...
Qualcuno di voi ha acquistato in internet gli m&m colorati con la foto e la scritta? Come vi sono sembrati? Sono stati puntuali nella consegna? E soprattutto non ho capito una cosa... Sul sito fa...
Ciaoo sposine e future sposine...qnt metri sn le vostre case..?la mia è 110 metri...voi dite e.comoda o.piccola..?
Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha...
Buongiorno mie belle e miei belli! Sapevate che ognuno di noi, in base alla propria data di nascita, ha un numero che influenza le sue scelte, secondo la numerologia? Anche voi come coppia avrete un...
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Ciao ragazze!!! Io mi sposo a 28 anni...mi sembra gia tanto l .amiche mie gia a 22 23 anni si sono sposate...voi a che etá?
Buonasera a tutte! Sto iniziando a guardarmi un po in giro per quanto riguarda il post cerimonia...location low coast? Noi pensavamo a un ricco buffet nel tardo pomeriggio per continuare la festa fino...
Buongiorno mie belle sposine! Come sono andati questi giorni di vacanza? Avete passato una felice Pasqua? Io sono pronta per iniziare una settimana super creativa con voi! Per questo voglio proporvi...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Fotografi garanzie ANFM