Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ciao !! sto impazzendo , cerco disperatamente una brava truccatrice , premetto che circa 10 mesi fa ho contattato un visagista che fino ad oggi non mi ha ancora fissato la prova , l'ho richiamato ben...
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi?...io ad oggi ho prenotato solo la location e il fotografo. .
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Chi come me si sposa il 2016?
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Ciao ragazze!! chi di voi si sposerà come me nel giugno 2016?? a che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo...mi dicono tutti di essere in ritardoooo. Voi...
Fotografi garanzie ANFM