Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Ciao a tutte!! Curiosità: che tema avete scelto per il vostro tableau?
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ragazze, eccomi qui felice e sposata! Che dirvi, diluviava ed ha diluviato fino alla fine ma è stato tutto meraviglioso!!! Un'emozione unica che rivivrei altre altre 1000 volte!!! Domani partiamo per...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Ciao a tutte dove andrete in Luna di miele? ???io volevo fare isole Cook e route 66 partenza da Chicago con arrivo a Los Angeles. ..ma l agenzia mi ha chiesto cifre assurde. ....appena sentono...
Ciao! Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe con tacco max 5 cm?? Il mio Fm è alto quanto me, quindi non posso mettermi un tacco 10! Mi postate un po' di foto così mi faccio un'idea?? A -97 ancora...
Ciao a tutte future sposine!!! Io e il mio Fm siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze. Abbiamo ristretto la scelta a due destinazioni: thailandia tour+mare oppure indonesia sempre tour...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Come da titolo, purtroppo io non ho più mio papà e vorrei che mi accompagnasse mia mamma che è la persona a cui sono più legata e che mi da in sposa :-)...al di là della tradizione che vorrebbe magari...
Ciao ragazze sapete x caso dirmi dove posso trovare questo tipo di buste? Mi servono per le wedding bags grazieee
Ragazze, sul matrimonio se ne sentono tante..."bisogna fare così", oppure "questo non si fa, porta male" ...ma quali sono queste dicerie e queste credenze? scrivete le vostre ed anche quelle a cui...
Oggi ho fatto la prova trucco definitiva e la prima prova acconciatura..ci sono già modifiche che voglio fare ma che ve ne pare..? siate spietate non mi offendo..
Eccoci qui..il 29 maggio la nostra promessa...in vista del 6 settembre !!!!!
Il nostro guestbook sarà una cassetta della posta stile campagna americana, debitamente rimaneggiata e decorata; per gli auguri, continuando a giocare sul tema della posta, vorrei mettere a...
Ero indecisa, ma alla fine li ho fatti......!!!!!!!!!!
Le ho comprate tutte e due! Penso Che portero' entrambe e scegliero' alla prima prova vestito, voi nel frattempo Che dite?
Fotografi garanzie ANFM