Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Racconigi, Cuneo · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

3651giorni 13hh
Flavia
Il mio matrimonio hipster - l'abito: sì o no?
Flavia, Il 4 Maggio 2015 alle 10:37

Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...

Elena, venerdì 26-Feb-16 150
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Flavia
Appello sposi 2016 di matrimonio.com!
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:19

Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...

Lidia, mercoledì 27-Apr-16 818
Flavia
15 abiti a confronto, scegli il tuo!
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Francesca, domenica 22-Ott-17 615
Francesca
Consigli per location per cerimonie civili a Torino?
Francesca, Il 23 Aprile 2015 alle 14:16

Ciao a tutte ragazze!! Sono una sposa novella e mi chiedevo se magari le più esperte di voi sapevano consigliarmi per qualche location.. Io e il mio fidanzato volevamo fare una cerimonia civile...

Flavia, venerdì 24-Apr-15 2 269
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - le scarpe da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...

Marialaura, giovedì 15-Set-16 220
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - l'abito da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...

Marina, lunedì 21-Dic-15 252

Gruppi generali

Ispirazione