Massa e Cozzile, Pistoia · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Buongiorno ,cosa consigliate per il fai da te per un matrimonio?

Buona sera , io scrivo da Montecatini Terme voi da dove mi scrivete? :-)

Buona sera a tutte, siccome io sono iscritta su questo forum da due giorni e prima di chiedervelo volevo provare a vedere se riuscivo a capire qualcosa di come bisogna muoversi su questo foruma ma non...

Ciao amiche... Ecco il libretto messa interamente impaginato e scritto da me nonché stampato.... Che ne pensate????

Buona sera , avrei una domanda da fare a tutte voi , prima del matrimonio avete sofferto di stress? purché io ne sto soffrendo e in forma brutale in questi pochi mesi e non so come fare...

Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...