Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Brescia, Brescia · Da Aprile 2015

ho 25 anni e ho da sempre voluto sposarmi per creare la mia famiglia

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2930giorni 17hh
Rebecca
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2016 - Brescia
Rebecca, Il 1 Luglio 2015 alle 00:52

Ciao sposine!!!! Allora chi c'è il 23 aprile 2016!??!?!! A che punto siete?!?!?! Noi abbiamo ristorante, chiesa, fotografo, musica e fiori.... mancano i vestiti le bomboniere e le partecipazioni...

Claudia, sabato 4-Lug-15 21
Daniela
Ma è così strano volere dei fiori blu ??
Daniela, Il 14 Marzo 2015 alle 23:39

Oggi pomeriggio io e fm siamo andati dal fiorista a chiedere un preventivo per le nozze. Gli abbiamo detto che vorremmo qualche fiore blu ma la signora del negozio ha storto il naso e come unica...

Vanessa, lunedì 29-Giu-15 19
Vanessa
Tema per le nozze
Vanessa, Il 17 Giugno 2015 alle 13:27

Ciao a tutte!!!! Mi sapreste consigliare un tema per le Nozze?Mi son informata un po' su internet,ma son ancora più confusa!!! grazie mille!!!!!

Sara, mercoledì 17-Giu-15 5
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Giorgia
7 look per 7 spose - le scarpe
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...

Pamela, venerdì 20-Mag-16 546
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'invitato!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...

Simona, lunedì 9-Nov-15 213
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai ricevere questo regalo!
Giorgia, Il 12 Giugno 2015 alle 11:59

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Rosaria, lunedì 14-Set-15 290
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo trucco!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:43

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 296
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605

Gruppi generali

Ispirazione