Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Sono semplice, dolce e molto creativa. Amo la perfezione e l'eleganza
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2016
Ragazze ho caricato prima l abbigliamento per la mia promessa e le mani? Se avete consigli fate pure
Amo le foto e pensavo di fare come bomboniera una cornice dell' Harmony. Che dite verrà apprezzata? Pensavo di farle in due colori bianca per le giovani coppie e beige per gli zii e altri....
Dopo aver cercato per mari e per monti, aver provato tutti i colori e tutti i modelli del mondo, le mie dame si sono messe d'accordo su questo splendido vestito rosa con applicazioni nere e un pochino...
Credevo di essere l'unica a sposarsi di martedì e a luglio col caldo...e invece.Come vanno i preparativi???
Martedì per la prima volta andrò in un atelier per indossare degli abiti da sposa.. So che è prestissimo xke mi sposo a luglio 2017.. Ma mi sono ritrovata un volantino dove c'era un offerta niente...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Aiutoo non ho le idee chiare su come voglio l'abito
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Salve ragazze io mi sposo giugno 2016 ma ancora non trovo una location adatta ai miei gusti e al mio budget....qualcuno conosce villa clermont a Sorrento, villa Mirabilis a Pozzuoli oppure hotel...
Ciao a tutte mi sposo a giugno 2016!! per ora ho solo tante idee ma non ho prenotato ancora nulla!!!!
Fotografi garanzie ANFM