Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao future spose!Chi come noi andrà in Polinesia Francese?
Ciao ragazze!Mi sposerò il 9 luglio e sto iniziando a pensare alle scarpe xche purtroppo ho il piede molto piccolo (porto un 35 scarso il più delle volte 34).Questo vuol dire che ho molta difficoltà a...
Ciao ragazze un consiglio per favore!Io e fm avremo molti invitati che verranno a torino per il nostro matrimonio dalla Liguria, dal Molise e dalla Calabria come dobbiamo gestirli?Io so che per "buona...
Ciao ragazze!a che punto siete?:
Sposine belleeeeee sto sull'aereo x ibiza con le amicheeeeeeee!!! Addio al nubilato da urloooooo!!!! Ibizaaa sto arrivandoooooo!!!! Hahahahah
Ciao ragazze sono Sonia,mi rivolgo a tutte voi che siete della zona Pavia Oltrepo'e privincia...Sono indecisa tra Mondosposi Rivanazzano ed Atekier Alexander di Vigevano.Qualcuna di voi è mai stata da...
Ciao a tutte le presto spose 2016... Avete già scelto il tema e il colore del vostro giorno??? Io non ancora...
Buongiorno a tutte. Io e il mio ragazzo abbiamo visitato il convento di san francesco a gallese e siamo rimasti contentissimi della struttura, il proprietario è molto disponibile e la location è a dir...
Fotografi garanzie ANFM