Torino, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
8Ciao a tutte! Mi chiamo Mariagrazia e sono una futura sposa, chi mi sà consigliare una persona affidabile e brava che sappia fare trucco e acconciatura in Torino da spendere dai 250,00 euro ad un...
Ciao anche voi il 30 luglio?

Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...

Chi si sposa come me il 30 luglio 2016?
Chi conosce un ristorante o location a Torino e provincia che abbia un ampia sala per 200 persone con spazio per ballare. Ed inoltre parte esterna per aperitivo.

Ciao a tutti, sposi del 2 luglio 2016! Sono Veronica e come voi sono di Torino. Come procedono i vostri preparativi? Dove vi sposerete? Potremo scambiarci consigli per aiutarci nei preparativi.

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Chi mi sa consigliare un ristorante bello con sale grandi ed eleganti non antiche magari con la vetrata possibilmente con un bel parco o paesaggio esterno non posso scegliere il lago dei salici ma...