'Tortona', Alessandria · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao sposine, qualcuno conosce o ha sentito parlare di questo brand: abitare giovani. Ieri il mio mobiliere mi ha consigliato un tavolo con le sedie di questo marchio. Vorrei qualche consiglio sulla...
Oggi finalmente ho fatto le prove per l acconciatura. Le prime tre foto sono della prima acconciatura le restanti sella seconda nella quale poi il gg delle nozze c sarà la treccia dello stesso colore...
Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...
Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...
Fotografi garanzie ANFM