Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Buongiorno future sposine e sposini, con questo topic voglio presentarvi i miei fornitori, così da poter dare una mano a chi è alle prese adesso con i preparativi ed è di Catania e dintorni. Location:...
Ciao a tutti sposini del 08/06/2016 =) a che punto siete con i preparativi??? io non sto più nella pelle, anche se cose da fare ne ho tante, tantissime. e voi?
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Buonasera a tutte le future sposine che leggeranno il topic! Chi si è già sposata o è in procinto di farlo nella Chiesa di San Placido a Catania? Notizie utili? Restrizioni particolari? Il traffico in...
Fotografi garanzie ANFM