Imperia, Imperia · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
S.O.S per chi come me si sposa in provincia di Imperia.... mi date qualche nome di negozio di scarpe da sposa visto che dove ho preso il vestito non ci sono... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Ciao mi sposerò il 29 agosto... Vorrei chiedere a qualcuno della mia zona dove potrei andare a fare le foto... Tra Ventimiglia Bordighera Sanremo non più in là sennò gli invitati dovrebbero aspettare...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno tesorine, se avete già scelto l'acconciatura più adatta a voi, non vi resta che scegliere il trucco! P.s. fm ha fatto la vostra stessa scelta? Manca poco per confrontare le vostre risposte...
Buongiorno principesse, buon martedì! Che ne dite di continuare il giochino della settimana scegliendo l'acconciatura? Che ne pensa fm fino ad ora? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...
Buongiorno amorine, oggi voglio ispirarvi con questi fantastici bouquet! Quale è il vostro preferito e quale invece quello di fm? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao, sono una futura sposa.. ho visto che anche voi vi sposerete il 26 settembre. Dove?? A che punto siete con i preparativi? Io ancora un po in alto mare. Si accettano consigli, grazie. A presto ...
Fotografi garanzie ANFM