Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Torino, Torino · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

3671giorni 7hh
Elisabetta
Ricevimento in provincia di torino
Elisabetta, Il 24 Aprile 2015 alle 00:32

Ciao a tutta la community! Ho bisogno del vostro aiuto :-) Io e il mio amore ci sposiamo a fine maggio 2016 a Torino. A breve inizieremo a vedere qualche location di persona, intanto abbiamo iniziato...

Sabrina, giovedì 25-Feb-16 21
M
Ricevimento di nozze torino e provincia
Micaela, Il 29 Maggio 2015 alle 00:32

Chi mi sa consigliare un ristorante bello con sale grandi ed eleganti non antiche magari con la vetrata possibilmente con un bel parco o paesaggio esterno non posso scegliere il lago dei salici ma...

Antonia, mercoledì 17-Giu-15 8

Gruppi generali

Ispirazione