Sarno, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Ragazze domani vorrei andare in agenzia x scegliere il viaggio di nozze...mi date qualche consiglio? purtroppo a me nn piace il mare quindi non riesco a decidere...mi aiutate?!
Ciao ragazze...abbiamo in comune la data del nostro matrimonio...voi avete gia scelto il colore degli addobbi?
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Fotografi garanzie ANFM