Palermo, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Wedding bags Ecco qui le ultime 12 di 60 wedding bag. Mi restano: 40 coni, una ventina di segnalibri / segnaposto e il tableau
Buongiorno a tutti!! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre dell'anno prossimo, abbiamo già deciso come fare ogni cosa più o meno ma non abbiamo idea di dove andare per il viaggio di nozze...
Ciao ragazze cosa avete scelto?prenotato?e
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Federica, ho 27 anni e sono di Palermo. Io e il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci a Maggio del 2018, nello specifico ci piacerebbe il 26 Maggio ma non abbiamo...
Ciao Ragazze!! Caspita mi sono iscritta e mancavano 575 giorni e ora ne mancano 451! Vola il tempo! Noi ci siamo mossi così presto perchè stiamo anche arredando casa e abbiamo qualche lavoretto da...
Noi ci siamo conosciuti ad agosto, e quella data rappresenta un po tutto di noi.. il giorno che siamo nati e conosciuti, il girono che ci siamo conosciuti su fb, e 8 il mese di agosto
Ciao a tuttiiii... chi si sposa nel 2017??? Ne vogliamo parlare?
Ciao ragazze...qualcuna di voi è stata o andrà a tenuta scozzari?? Ho visto le foto e per il mio matrimonio natalizio mi sembra perfetta però non mi hanno convinta i piatti... Non per qualità ma più...
Ciao ragazze io mi sposo il 17 agosto 2017 sono della provincia di Agrigento mi piacerebbe conoscervi ?
Ciaooooo se tutto va come previsto mi sposo il 12 luglio 2017...come siete messi con i preparativi???
Ragazze sono assolutamente indecisa e non so cosa fare..la mia idea era di sposarmi il pomeriggio e di fare la cena, il proprietario di una delle strutture da me scelte ha detto che alle 24.30 devo...
Ciao ragazze sono una ragazza che sposa il 15 luglio 2017 sono felicissima ed emozionataa da morire quel giorno faro' 10 anni di fidanzamento precisi con il mio fm abbiamo scelto apposta questa data...
Quando avete conosciuto il vostro fm? Sono curiosa di sapere le storie... Sono cosi romantiche! Noi stiamo insieme da 8 anni, l ho conosciuto che avevo 16 anni e lui 22 e poi non ci siamo piu lasciati...
Fotografi garanzie ANFM