Serravalle a Po, Mantova · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze,mi sposerò tra un anno, ma mi sto già facendo un'idea sul vestito che vorrei! Bazzicando sul web, ho scoperto gli abiti di Le spose di Gio. Sono proprio lo stile che cerco, meraviglia!!...
Buongiorno ragazze, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare il filo ispirazionale di questa settimana: matrimonio hipster: Il mio matrimonio hipster: sì o no? Oggi parlaimo di...
Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...
Ciao sposine belle, dopo aver scelto l'abito di fm con "dettagli" hipster (Il mio matrimonio hipster - l'abito da sposo: sì o no?) è il momento di occuparci dei piccoli ritocchi estetici del viso di...
Buongiorno sposine e sposini cari, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata ai futuri maritini e al loro look sposo! Questa settimana mi sono lasciata ispirare dal mondo degli hipster, e...
Fotografi garanzie ANFM