Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Ancona, Ancona · Da Aprile 2015

A
- 16 giorni! ho dimenticato qualcosa?
Alessia, Il 18 Giugno 2015 alle 07:19

Buondi ragazze! Anche stanotte ennesima notte insonne.... passerò da Gucci a chiedere se me le firma le borse sotto gli occhi ahahah Comunque tornando a noi, penso di aver praticamente finito...

Alessia, lunedì 22-Giu-15 9
A
-1 gg e 16 ore!
Alexis, Il 18 Giugno 2015 alle 07:27

Eh si ragazze siamo agli scoggioli!! Tante emozioni belle e non :-), tanta ansia che tutto vada bene, che il tempo sia sereno che gli invitati siano contenti e .... Dall'altra parte cuore che batte...

Angelita, giovedì 18-Giu-15 9
Jessica
Matrimonio a san valentino 2016 Ancona
Jessica, Il 21 Maggio 2015 alle 09:03

Salve a tutti, stiamo organizzando un matrimonio per il giono di San Valentino 2016!!!! Qualcuno ha qualche idea per una location romantica ed orginale in Ancona? Ci piaceva vicino al mare.... Grazie...

Jessica, venerdì 22-Mag-15 5
Alessandra
Fiore all'occhiello
Alessandra, Il 21 Maggio 2015 alle 10:08

Buongiorno spose!! vi pongo questa domanda,per curiosità..chi sarà a mettere il fiore all'occhiello al vostro futuro sposo? Proprio l'altro giorno parlando con la fioraia,ho scelto che fosse mia...

Federica, giovedì 21-Mag-15 16
G
Dilemma auto
Gloria, Il 21 Maggio 2015 alle 10:10

Ciao ragazze ho bisogno dei vostri consigli..! Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio io ho sempre detto che sarei arrivata in chiesa con la mia macchina (Peugeot 307 cabrio grigia...

Sara, giovedì 21-Mag-15 8
Paola
Dubbio bomboniere parenti/testimoni
Paola, Il 21 Maggio 2015 alle 08:20

Ciao , domanda :voi avete fatto bomboniere diverse per i parenti più costose tipo oggetti in argento? Io le sto cercando ora ....Le avete consegnate insieme alle partecipazioni ? E anche per i...

Sole, sabato 23-Mag-15 18

Gruppi generali

Ispirazione