Saviano, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao ragazze... Stavo pensando, quante di voi sono favorevoli all'acquisto dell'abito online? Ho trovato un sito miamastore.com e notavo con stupore di quante recensioni positive ci siano. E...
Ragazze come mi era già capitato di raccontarvi, ci siamo sposati lo scorso 15 aprile e andremo in viaggio di nozze a novembre (oltre ad un "weekend di nozze" a Parigi e due settimane in Provenza che...
Ciao ragazze ci siamo sposati 19 giorni fa, ma andremo a fare il vero viaggio di nozze a novembre. (per ora abbiamo fatto solo week end a Parigi e ad agosto andremo in Provenza). La seconda tappa del...
Buonasera, ho preso un abito pronovias della collezione 2016, il vestito ha una velina dietro con l' effetto tattoo, quando l'ho provato avevo il reggiseno xche' il vestito mi andava largo,però la...
Buongiorno, ho preso il mio abito da sposa pronovias da iaquino a via duomo, l abito da me preso stava sul loro sito ed era disponibile, da qualche giorno risulta venduto ,allora ho pensato che mi...
Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?
Sposine stamattina, il giorno di San Valentino ( non poteva esserci regalo migliore ), abbiamo prenotato il fotografo: Gianni Ciardi a Napoli! Ragazze della Campania, e non solo..(lavorano anke fuori...
Ciao ragazze,è la prima volta che scrivo qui,ho finalmente fatto il grande passo e ho fatto l'ordine del mio abito su miamastore,ma sono un pò in ansia,insomma,ho trovato mille recensoni positive,ma...
Fotografi garanzie ANFM