Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Roma, Roma · Da Aprile 2011

sono pugliese ma vivo a roma, mi sposerò a lecce, mi piacerebbe condividere questi piacevoli momenti con voi....

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

31 Marzo 2012

5131giorni 11hh
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Maria
Presentazioni
Maria, Il 18 Aprile 2011 alle 20:53

Ciao a tutte le future spose, o neo spose.... : ) mi sono appena iscritta.... e si ho da poco iniziato con la fatitica organizzazione.....e come prima cose volevo salutarvi. maria...

Carla, mercoledì 21-Mar-12 37
Stefania Castellani
Fiori auto
Stefania Castellani, Il 3 Maggio 2011 alle 08:40

Avete già pensato che composizione mettere sulle auto.. il mio FM è l'ex presidente di un club tuner..e ovviamente entrambi saremo portati da una macchina(modificata esteticamente) e...

Gaia, lunedì 9-Mag-11 23
Silvia
Tutte a dieta per il matrimonio!!!dubbi, consigli, traguardi!! io parto!!!chi c'e' insieme a me?!?!?
Silvia, Il 23 Marzo 2011 alle 09:07

Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...

Gaia, lunedì 31-Ott-11 410
L
Idea segnaposto...vi piace???
Lucia, Il 3 Maggio 2011 alle 15:36

Per le indecise...cosa ne pensate di fare qualcosa del genere come segnaposto???decidete voi la stampa se mettere solo un grazie,la data,i vostri nomi un logo simbolo del vostro matrimonio...per...

Marta, giovedì 25-Feb-16 30
Mariana Garcia
12kg......aiutoooooooooooooo
Mariana Garcia, Il 2 Maggio 2011 alle 12:50

Sono nella sala d'aspetto del dott.ho appena finito la visita..dei 8kg persi ho ripreso 5kg... NON CI VOLEVAAAAAA... Mi ha sgridato..ora mi sta preparando la dieta e e da oggi si parte... Niente...

Gaia, mercoledì 4-Mag-11 12
Francesca De Marco
Idee tablau
Francesca De Marco, Il 19 Aprile 2011 alle 19:15

Ciao ragazze!!è da un pò che nn scrivo ma si sa...gli ultimi mesi sono i più duri!! finalmente però ho scelto ed ordinato tutto! speriamo solo che arrivi tutto nei tempi...

Gaia, mercoledì 20-Apr-11 4
S
Riso :)
Silvia, Il 19 Aprile 2011 alle 18:10

Sto cercando un riso che non macchi i vestiti, probabilmente il mio futuro sposo sarà in abito scuro... E mi spiacerebbe un sacco rovinare il mio abitino da sposa E' vero che il riso arborio...

Gaia, mercoledì 20-Apr-11 16

Gruppi generali

Ispirazione