Roma, Roma · Da Aprile 2011
sono pugliese ma vivo a roma, mi sposerò a lecce, mi piacerebbe condividere questi piacevoli momenti con voi....
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2012
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao a tutte le future spose, o neo spose.... : ) mi sono appena iscritta.... e si ho da poco iniziato con la fatitica organizzazione.....e come prima cose volevo salutarvi. maria...
Avete già pensato che composizione mettere sulle auto.. il mio FM è l'ex presidente di un club tuner..e ovviamente entrambi saremo portati da una macchina(modificata esteticamente) e...
Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...
Per le indecise...cosa ne pensate di fare qualcosa del genere come segnaposto???decidete voi la stampa se mettere solo un grazie,la data,i vostri nomi un logo simbolo del vostro matrimonio...per...
Sono nella sala d'aspetto del dott.ho appena finito la visita..dei 8kg persi ho ripreso 5kg... NON CI VOLEVAAAAAA... Mi ha sgridato..ora mi sta preparando la dieta e e da oggi si parte... Niente...
Ciao ragazze!!è da un pò che nn scrivo ma si sa...gli ultimi mesi sono i più duri!! finalmente però ho scelto ed ordinato tutto! speriamo solo che arrivi tutto nei tempi...
Fotografi garanzie ANFM