Potenza, Potenza · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Ciao sposine chi di voi sarà a NY e Aruba a Settembre? Quali strutture avete scelto?
Ciaoooooo cerco nuove amike-spose ke siano della basilicata io sn della.provincia di pZ ...cosi ci scambiamo le.informazioni aggiungetemi anke se sn della Basilicata vivo ai confini della puglia e...
Ciao a tutte...sono della provincia di Potenza e cerco un fotografo...avete qualcuno da consigliarmi?
Quante siamo della basilicata soprattutto Potenza e dintorni?
Ciao,hai scelto già il fotografo? Se si chi? Sono in crisi
Ciao!!!!!!
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Ciaoo nel forum ci sono ragazze della Basilicata?? Conosciamoci!! Io sono di Pisticci e mi sposerò il 14 agosto 2015
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Fotografi garanzie ANFM