Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3955giorni 8hh

16
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Sara
Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??
Sara, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 468
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il bouquet
Flavia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:07

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio colorare la nostra giornata con questo romanticissimo bouquet di peonie, io lo adoro! E voi? Preferite questo o quello proposto da Giorgia?...

Marcella, mercoledì 16-Set-15 95
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - l'anello!
Giorgia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 108
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il velo
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo

Desirè, giovedì 15-Ott-15 135
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - la manicure!
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Buongiorno belle sposine! Se credete di essere delle spose seduttrici, non potete di certo rinunciare a una bella manicure che completi il vostro look sensuale! Che ne dite di queste? O preferite la...

Mary, mercoledì 7-Ott-15 98
Flavia
Sei una sposa romantica se...- acconciatura
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...

Madalina, lunedì 26-Ott-15 272
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - le scarpe!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:10

Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 255
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - L'abito!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...

Natascia, giovedì 29-Ott-15 137
Giorgia
La sfida delle admin - Il tableau di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 212
Giorgia
La sfida delle admin - Le partecipazioni di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 249
Flavia
La sfida delle admin: il trucco di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 219
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275

Gruppi generali

Ispirazione