Biassono, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao... Stavo pensando di farmi accompagnare in Chiesa con la mia 500.. E' tanto carina,bianco perla... ma ho dei dubbi ... il mio abito + un po' voluminoso... Qualcuno si sposera con la 500 ? o lha...
Ciao Care! Sto cercando gli abiti per le damigelle.. sono due bambine e cercavo degli abitini carinissimi, magari sul lilla.. li volevo regalare, quindi mi servirebbe qualcosa di stracheap Qualcuno...
Ciao sposine.....ieri sera ho fatto il riso colorato con la carta velina......oggi sono andato a scolarlo X metterlo ad asciugare.....ho notato che ha un odore un po acre....lo perderà...
Ciao ragazze...ho iniziato a realizzare i miei ventagli da mettere sulle panche in chiesa vicino al libretto messa...vorrei sapere da voi che ne pensate...sono completamente bianchi....e il mio colore...
Ciao a tutte! Il dilemma di oggi è sulle Wedding bag... Io pensavo di comprarle in carta bianca, per poi decorarle ma il mio fidanzato ieri ha trovato un sito (non mi ricordo piu come si chiama... )...
Ciao A tutte! Pensavo di regalare agli invitati (o meglio... alle invitate ) delle Wedding Bag. L'idea mi e' sempre piaciuta ma visto i costi, il mio futuro maritino non vuole farcele fare... Qualcuno...
Ciao a tutte!!! Mi chiamo angela, ho 23 anni e abito in provincia di bergamo con il mio fidanzato, che a luglio diventerà mio marito Sarebbe bello condividere le nostre esperienze e magari scambiarci...
Fotografi garanzie ANFM