Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
Ciao a Tutte le future, novelle e non novelle sposine, il prossimo Luglio io e il mio amato ci sposeremo. Abbiamo tanto da fare ancora: Help me!!!
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Ciao a tutte! Manca un mese e un paio di giorni al giorno tanto atteso, tutto pronto o quasi. Viaggio di nozze prenotato (crociera con partenza a Veneziala settimana dopo il matrimonio). Visto che...
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Buona sera a tutte, vorrei sapere se si può modificare la data d ingaggio di un fornitore, ho erroneamente selezionato il mese sbagliato!!
Fotografi garanzie ANFM