Agrigento, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ancora non ci credo credetemi è stata una giornata bellissima è andato tutto bene e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti x tutto!!!non potevo desiderare matrimonio migliore!!vi lascio alcune foto...
Ciao bellissime ❤, avete già scelto le portate del vostro menù di nozze ? Sarà un menù di carne o di pesce? *** Prossimo topic ➡➡➡ Come sarà la vostra wedding cake?
Ciao future spose, la prova del menù è una delle fasi più delicate dei preparativi di nozze, la farete? *** Continua con >> Menù di carne o pesce?
Continuiamo con lo speciale menù di nozze Quali sono i vostri gusti e quelli dei vostri invitati? Opterete per un menù classico a base di prodotti tipici italiani oppure opterete per una cucina di un...
Tra gli invitati non invitati ci saranno anche i vostri fornitori che quel giorno saranno a vostra disposizione per rendere ancora più perfetto il vostro matrimonio. Avete pensato al menù per loro?...
Buongiorno sposini, avete già deciso di quante portate sarà composto il vostro menù di nozze ? *** Continuate con ---> Pagherai il menù ai fornitori?
Ciao sposini, continuate con il test e diteci con che farete il brindisi di nozze? Spumante, champagne francese, prosecco? *** Continuate con ---> Da quante portate sarà composto il menù di nozze? ...
Buongiorno carissime parlateci del vostro menù nuziale! Avete optato per il catering della location o per uno esterno di fiducia? ***** Continua con >> Quale bevanda utilizzare per il brindisi...
Buongiorno sposini, prossima domanda del test : offrirete un piccolo rinfresco dopo la cerimonia? Se sì, per quale opterete? *** Continuate con ---> Catering interno o esterno?
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...
Si sono tre però sono troppo innamorata di questo modello😍🤤 qualche volta penso a quando dovrò andare a sceglierlo e mi emoziono ahaha Chi altra come me é ama te dello stile principesco? ♥️
Io mi sposerò il prossimo anno e compierò 1 e mezzo di fidanzamento ... sono fidanzata da 5 mesi e abbiamo quasi tutto pronto per il nostro grande giorno 😍
Entrata con vista location piscina per cocktail di benvenuto parte della corte per buffet degli antipasti parte interna della sala ricevimenti laghetto per il buffet di dolci e taglio della torta...
Salve a tutte. Mi sposo il 21 ottobre di quest' anno. Abbiamo scelto io ed il mio futuro maritino come sala il parco degli aranci 2. Abbiamo scelto il menù a base di pesce ed il buffet finale di...
Quante sposine ci sono con le mani da fata? Ieri all'ordinazione delle fedi ho dovuto prendere una 7
Buongiorno sposine.. mi sposo il 23 settembre e al momento sono tranquilla e sto ancora vivendo serenamente i preparativi. Ma da qualche giorno a questa parte, non so come spiegarlo, ho una strana...
Ciao il nostro matrimonio sarà il 21/10/2017
Fotografi garanzie ANFM