Corleone, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ragazze eccomi qua x tutta la giornata le cose da fare mi hanno distratta dal fatto che il tempo è letteralmente volato sopratutto nel ultimo periodo e mi ritrovo la notte prima del matrimonio nella...
Ora mai manca davvero poco, tanti piccoli puzzle che prima erano tra le idee e i pensieri sono tutti già al completo manca L ultimo atto il principale fra tutti "essere la sposa del uomo che amo" , è...
Ciao a tutti ieri ho festeggiato il nostro primo traguardo: - 1 anno al nostro matrimonio... voi sposine come vi sentite?
Ciao! a meno 15 gg. vi posso confidare che sono tranquilla , l'unico pensiero costante è sperare che splenda il sole su di noi!!! Quante come me non sentono l'ansia, l'agitazione, ecc.... ?
Subito dopo il matrimonio? Ditemi la vostra! Io se mi sposo a maggio non ho idea di quale destinazione scegliere per via delle stagioni!
Oggi sono strafelice mi sono svegliata con un sorriso a 32 denti Anche la terza cifra se ne è andata ora manca davvero poco ragazze che emozione cavoloooo e voi come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM