Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Napoli, Napoli · Da Giugno 2015

Ciao a tutti... :)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2016

2805giorni 18hh
L
Spose con sandali a terra....venite a me!
Luna, Il 11 Luglio 2016 alle 11:55

Buongiorno a tutte, causa altezza e brutto rapporto con i tacchi, il giorno del matrimonio indosserò un paio di sandali gioiello a terra. Chi ha optato per i sandali?? Li avete tenuti tutto il giorno...

Ludo, lunedì 11-Lug-16 16
Weddina2016
Manicure definitiva!
Weddina2016, Il 13 Aprile 2016 alle 09:44

Ieri finalmente ho fatto la ricostruzione definitiva e ho usato il semipermanente che ho comprato Mercoledì/Giovedì prossimo (a pochi giorni dal matrimonio) sistemerò la ricrescita definendo il...

Emanuela, giovedì 14-Apr-16 33
Roberta
Prova menù sohal beach
Roberta, Il 6 Novembre 2015 alle 12:33

Buondì ragazze!! Mi rivolgo alle future spose dell'incantevole Sohal Beach ..... vi hanno già chiamato per la prova menu? Io sono passata in fiera il mese scorso e Lello mi aveva accennato che dopo la...

Roberta, domenica 17-Lug-16 29
F
Per chi vive all'estero e si sposerà in italia
Fiordarancio, Il 5 Novembre 2015 alle 15:23

C'è qualche futura sposina o sposino che vive all'estero e che convolerà a nozze in Italia?

Obelie, martedì 7-Giu-16 16
Corinna
Sudafrica e mauritius
Corinna, Il 25 Settembre 2015 alle 09:45

mont chois beach terre colorate beach Le Cannonier Le Cannonier cape town isola delle foche capo di buona speranza boulders besch table mountain table mountain blyde river canyon berlin falls antilope...

Alessandra, lunedì 25-Lug-16 33
D
Dubbio viaggio di nozze
Daiana, Il 25 Settembre 2015 alle 16:58

Io e il mio fm ci sposiamo il 18 giugno e stiamo iniziando a dare un occhiata alle opzioni per il nostro romantico viaggio di nozze e siamo indecisi tra Spagna piu precisamente Canarie o Sardegna.......

Daiana, domenica 27-Set-15 11
Silvia
Quanto potrebbe costare un quartetto?
Silvia, Il 15 Giugno 2015 alle 23:26

Ciao a tutti... mi date qualche idea per l'intrattenimento alla cerimonia? voi che farete? Io avevo pensato ad un quartetto che fa un pò di jazz durante la cena e poi cambia un pò genere e ci fa...

Jenny, martedì 16-Giu-15 7
Silvia
Il budget ideale?!?
Silvia, Il 12 Giugno 2015 alle 11:34

Salve a tutti, siamo nuovi nella community e stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2016. Secondo voi, tenendo presente che lo festeggeremo a Napoli (costo medio per il ricevimento 135...

Pamela, venerdì 12-Giu-15 12
Valeria
Quante location avete visitato? E quante se ne possono visitare in un giorno?
Valeria, Il 26 Dicembre 2013 alle 10:50

Ciao forumine sto cercando in questi giorni un po' di location da andare a visitare dopo le feste per scegliere quella perfetta... Ho alcune domande: - quante location visitate /avete isitato prima di...

Silvia, venerdì 12-Giu-15 30

Gruppi generali

Ispirazione