Montevecchia, Lecco · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno tesorine, ho scelto questo anello da sogno per voi, vi piace? Oppure preferite quello proposto da Giorgia? Sei una sposa romantica se...- l'anello
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Queste sono alcune foto del mio matrimonio, giorno bellissimo grazie anche ai vostri consigli, in bocca al lupo a tutte voi che attendete con ansia il grande giorno!!
Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...
Che ne pensate del fatto che si spende troppo per un solo giorno? Io sono contro
Fotografi garanzie ANFM