Messina, Messina · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Spose del 16 giugno 2018.....dove siete??? A che state!? E soprattutto come state vivendo l’ansia?? Quante di noi ci sposeremo magari anche lo stesso attimo ??😅😍😍 noi ci sposeremo alle 17
Ragazze sono così delusa a 20 giorni dal matrimonio il mio parrucchiere mi ha detto che per una semplice acconciatura con una semplice prova viene 350 euro ...... senZa farmi un colore una maschera...
Ciao sposineee! Stamattina siamo stati in agenzia per un preventivo NYC e messico! Non abbiamo un budget preciso per il viaggio ma credo che il prezzo che mi ha "sparato" l agenzia per noi sia un po'...
Salve sposine! Che chiesa e location avete scelto??? ❤
Ciao ragazze!! Dove vi sposerete? Avete già prenotato chiesa e sala? 😊
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sapreste dire il prezzo delle fedi polello? Me ne sono innamorata ma so che sono abbastanza care in particolare mi piace questo modello. Qualcuno ha preso...
Salve ragazze... Qualcuna di voi che sia stata a un matrimonio al San Domenico Palace????
Ciao sposine...chi ha provato l'hotel sant'andrea di taormina? Sapete dirmi come si mangia?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è già sposata o ha provato la cucina dello chef Ponticelli dell'Atlantis Bay...??? Il posto è molto bello... Desideravo qualche informazione in più sulle portate!
Ciao a tutti, sono nuova.mi sposo nel 2016 anche se, per problemi di lavoro, siamo indecisi se farlo a dicembre o la prima metà di ottobre. C'è qualcuno di Taormina e dintorni che m può consigliare?...
Fotografi garanzie ANFM