Torino, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio colorare la nostra giornata con questo romanticissimo bouquet di peonie, io lo adoro! E voi? Preferite questo o quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno tesorine, ho scelto questo anello da sogno per voi, vi piace? Oppure preferite quello proposto da Giorgia? Sei una sposa romantica se...- l'anello
Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo caldissimo martedì con un bellissimo trucco per le vostre nozze. Vi piace questa ispirazione romantica per il vostro make-up oppure preferite quella sexy di...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
1. Ed ecco solo una scatoilina Finalmente le abbiamo finite, sono le scatoline da dare agli amici che non abbiamo invitato alla cerimonia: 1. Tutte le scatoline fatte
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao a tutta la community! Ho bisogno del vostro aiuto :-) Io e il mio amore ci sposiamo a fine maggio 2016 a Torino. A breve inizieremo a vedere qualche location di persona, intanto abbiamo iniziato...
Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...
Ciao bellezze! Vi sono piaciuti i vestitini dei paggetti e delle damigelle? Oggi siamo proprio in vena di dolcezze! Che ne dite di questo paggetto peloso? E che ne pensate di quello di Flavia?...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...
Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Fotografi garanzie ANFM