Vai ai contenuti principali
Paula
Paula

Velletri, Roma · Da Giugno 2015

Ciao a tutti!!! Sono Brasiliana e molto felici di potere sposare in chiesa. Già sono sposata da 6 anni in comune e adesso viene la benedizione de Dio che... Visualizza altro

Ciao a tutti!!! Sono Brasiliana e molto felici di potere sposare in chiesa. Già sono sposata da 6 anni in comune e adesso viene la benedizione de Dio che per me è il più importante. Questo sito mi sta aiutando tantissimo, anche perché non ho tanti contati e conoscenze in Italia. Grazie a tutti.

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2015

3117giorni 21hh

Post

11
Egle
Regalo testimoni che valore???
Egle, Il 22 Giugno 2015 alle 11:14

Aiuto ragazze, sono alla scelta regalo testimoni e non mi oriento proprio sul prezzo in cui devo rientrare... Le bomboniere sono delle burnìe in ceramica con dentro delle spezie, pagate 11.50€ l'una....

Monica, lunedì 9-Nov-15 51
Giorgia
Che stile di sposa sei? - Il trucco
Giorgia, Il 26 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...

Silvia, giovedì 16-Mar-17 384
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
Giorgia
La sfida delle admin - Il tableau di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 212
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294
Flavia
La sfida delle admin: l'anello di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:05

Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 256
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275

Gruppi generali

Ispirazione