Modena, Modena · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
7Ciao ragazze sto facendo un giro per Reggio e d intorno Modena e Bologna qualcuna mi consiglia un negozio per taglie forti dove ci sia una gamma di vestiti da provare??? Grazie!!!
Ciao ragazze! Sono Marta, abito a Modena, mi sono trasferita qui due anni fa dalla Campania... io e il mio futuro marito ci sposeremo in Campania, a Napoli precisamente... mi farebbe piacere scambiare...
Ciao a tutte ragazze alla fine ho scelto la taverna di Napoleone a Castelnuovo rangone mi è sembrato un buon connubio tra prezzo posto e cibo!!! Si mangia veramente bene....e poi giuseppe il...
Ciao ragazze voglio chiedere a tutte le future spose di modena e provincia un negozio dove posso trovare gli abiti x le mie due bimbe che mi faranno da damigelle ,se li conoscete come vi siete trovati...
Ciao sposine, quanti ospiti ci saranno al matrimonio? Da me, su 180 invitati ne verrano una settantina al massimo ( mi sposo molto lontano dal mio paese natale e sebbene paghi l'albergo agli ospiti,...
Ciao a tutte avete da suggerirmi qualche idea si location per circa una 80 di persone tra modena e Reggio che non costi una follia??? Le location viste fino adesso son tutte costose....troppo...non...
Fotografi garanzie ANFM