Vai ai contenuti principali
L
Luana

Palermo, Palermo · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3263giorni 15hh
L
Ansiosa!!!
Luana, Il 23 Luglio 2015 alle 19:04

Salve a tutte ragazze sono nuova mi piacerebbe tanto conoscervi scambiare insieme a voi i progetti che abbiamo per il nostro matrimonio!!!Io mi sposerò il 13 maggio 2017 voi??dove avete prenotato la...

Elisa, mercoledì 5-Ott-16 12
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito del paggetto di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...

Libera, martedì 8-Mar-16 172
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito della damigella di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:45

Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 156
Giorgia
La sfida delle admin - Il tableau di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 212
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443

Gruppi generali

Ispirazione