Vai ai contenuti principali
Sandra
Sandra

Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2903giorni 21hh
Sandra
I colori giusti
Sandra, Il 17 Novembre 2015 alle 18:16

Ciao ragazze, da qualche giorno sto pensando... io sono molto chiara di pelle e ho i capelli biondo scuro naturalmente mechati, siccome il mio abito srà bianco, pensavo a fare qualche lampada per non...

Sandra, mercoledì 18-Nov-15 20
Sandra
Libretto per la chiesa
Sandra, Il 4 Novembre 2015 alle 16:37

Ciao, ho fatto il libretto per la chiesa, online ho trovato un sacco di libretti già fatti, ma veramente "antipatici" da riempire, così ne ho fatto uno di sana pianta da me, è in formato di word, se...

Rossana, martedì 21-Feb-17 89
Veronica
Confettata
Veronica, Il 9 Novembre 2015 alle 09:04

Ciao a tutte ragazze!! Mi sapete suggerire un sito internet dove posso trovare confetti a buon prezzo? Grazie in anticipo

Federica, mercoledì 11-Nov-15 19
Daniela
Partecipazioni fai da te....che font si usa?!?
Daniela, Il 4 Novembre 2015 alle 17:31

Ciao a tutte! Ho trovato una buona offerta da un tipografo ma dobbiamo pensare noi alla parte grafica. Avete dei consigli da darmi? Per cominciare dal font: quale scegliereste?

Sandra, giovedì 5-Nov-15 13
Roberta
Libretto messa ..help!
Roberta, Il 4 Novembre 2015 alle 20:18

Ciao a tutte!!Mi sposo a luglio 2016 e dopodomani iniziamo il corso prematrimoniale...siamo un po emozionati.. : Sto facendo un bel po di cosìne fai da me (coni riso, gessetti segnaposto, ventagli,...

Roberta, giovedì 5-Nov-15 8
Sandra
Bomboniere
Sandra, Il 4 Novembre 2015 alle 16:05

Ciao a tutti, volevo un consiglio, come bomboniera mi sono fatta fare da un artista locale un paesaggio, ho stampato le copie e adesso devo allestire le bomboniere, all'inizio pensavo di arrotolare il...

Sandra, giovedì 5-Nov-15 5
Laila
Partecipazioni fai da te
Laila, Il 3 Novembre 2015 alle 10:46

Ciao Ragazze che ne dite di partecipazioni fai da te stampate su cartoncino, può essere una bella soluzione apprezzata da tutti oppure potrebbe dare una brutta impressione?

Sandra, giovedì 5-Nov-15 17
Laura
Libretto messa file per voi
Laura, Il 4 Novembre 2015 alle 10:57

Buongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio...

Laura, lunedì 12-Mar-18 74

Gruppi generali

Ispirazione