Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Cmq sono ancora in alto mare.... e ad agosto battezziamo nostro figlio. Non so dove dividermi
Buongiorno care!! Cosa c'è di meglio di iniziare la settimana come... neosposa?? Il mio ormai marito è andato a lavorare mezza giornata (domani toccherà anche a me), io sono qui paziente in attesa dei...
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ragazzeee torno dopo un po di tempo per dirvi che mi sono sposata....vi mandoo qualche fotooo!!!
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....
Buongiorno a tutti ieri sera ho sentito questa canzone e me ne sono innamorata volevo condividerla con voi : sto pensando a come inserirla nel mio giorno speciale perchè è dolcissima buona giornata e...
Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
A parte Chiesa a cosa devo iniziare a pensare???e soprattutto prenotare?
Fotografi garanzie ANFM