Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bari, Italia · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2015

3154giorni 18hh
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Flavia
Chi è più romantico tra i due, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:48

Ciao sposine e sposini miei belli, che ne dite di una piccola "sfida" tra voi ed fm? Naturalmente è una sfida che parla d'amore, chi è più romantico tra i due? a) Tu b) Fm Per continuare il test...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 107
Flavia
Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:04

Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 147
Flavia
Da chi è partito il primo bacio, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:10

Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?

Gaby, mercoledì 11-Nov-15 215
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Francesca
Prova acconciatura ke ne pensate?
Francesca, Il 24 Giugno 2015 alle 20:45

Ecco la mia prima prova...accetto consigli su eventuali modifiche...vi allego anche una foto dell abito...siate sincere ...ma non troppo cattive..hahaha

Laila, venerdì 26-Giu-15 33
M
Quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte al forum?
Monia, Il 9 Marzo 2015 alle 09:20

Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Eleonora, martedì 22-Set-15 592
M
Make up *.*
Maria, Il 1 Giugno 2015 alle 14:54

Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 380
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771

Gruppi generali

Ispirazione