Caivano, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Ciao ragazze ho bisogno di consigli su fai da te, qualcosa da fare semplice e non complicato, no coni portaconfetti e no cuscino portafedi che uno ho già intenzione di comprarli e decorarli e il...
Ho cambiato tutto rispetto a quelli più semplici che ne pensate?
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Qui dalle mie parti c'è chi fa vere e proprie bomboniere anche per la promessa di matrimonio, io ho deciso per semplici portaconfetti. Questi sono bauletti in paglia, il fiorellino è in porcellana di...
Salve a tutte, come vanno i preparativi?? io sto impazzendo mille cose da fare e cambio continuamente idea...
Ciao a tutte.. Io con il fai da te ho realizzato un po di cosette per il mio matrimonio e guadagnando molto sul risparmio ma anche sulla bellezza delle cose... Perche sono venute fuori bomboniere...
A meno di una settimana dalla promessa dopo tanto lavoro e tanto sclero ho finalmente ultimato i manuali per i miei testimoni, sono troppo contenta!!! Vi allego qualche fotina!
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Salve sposine! ancora qui con il mio fai da te, ma ormai i giorni iniziano a essere sempre meno. anche se sono fuori per lavoro e questi li ho finiti prima di partire, voglio farvi vedere il mio...
Ciao ragazze oggi mi sono arrivate le sfere portaconfetti ordinate online (per info sui prezzi e sul sito chiedete pure). Sono 96 pezzi ed onestamente credevo fossero più grandi invece sono piccole ma...
Che ve ne pare? Ovviamente da finire poi posterò quello completo
Ciaooo allora 2 testimoni hanno il negozio di bomboniere e gioielleria... Ora abbiamo pensato di fargli una tv per la cameretta della piccola e di conseguenza anche agli altri 2. Voi avreste altre...
Ciao a tutte prometto che mi devo sposare il 5 dicembre già ho preso vestito e velo lungo... Però ho un pensiero fisso in testa che invece della solita mantellina corta con pelliccia,vorrei prendere...
Ciao a tutte le sposine.. vorrei creare i bigliettini per metterli nei confetti ma nn riesco a capire come farli.che misura fare.. Qualcuno di voi può aiutarmi??
Ciao a tutte! io mi sposo a dicembre 2015 e stavo pensando di andare a vedere a inizio anno l'abito da punto zero a secondigliano... so che non sono di gran qualità e tessuti, però vorrei sapere se...
Fotografi garanzie ANFM